Un reality tutto alla moda, dieci puntate scandite dal ticchettio di un orologio e molti talenti all’opera. Sono questi gli ingredienti di Stilista in 24 ore, il programma che ogni lunedì sarà su Sky Uno HD per due episodi consecutivi dalle ore 21.
Ogni episodio vede una sfida all’ultimo ricamo: quattro aspiranti stilisti saranno chiamati a misurarsi con le proprie capacità, con un estro fantasioso e l’indispensabile sangue freddo per riuscire a confezionare in sole 24 ore tre capi da portare in passerella.
Una competizione emozionante e ricca di suspance ma solo due dei quattro concorrenti potranno accedere alla vera e propria gara: nella prima prova lampo sarà loro compito creare un abito utilizzando esclusivamente una giacca anni Settanta e un orsacchiotto. A presentare il reality sarà dalla top model Alexa Chung, celebre testimonial per Jimmy Choo, mentre l’inequivocabile giudizio sarà quello espresso dalla stilista Cynthia Rowley, dal giornalista di moda Derek Blasberg e dal consulente fashion James LaForce.