L’approdo quasi ufficiale, praticamente imminente, di Michele Santoro a La7 non sfavorirà Corrado Formigli e il suo programma Piazzapulita. I due giornalisti, infatti, si spartiranno la stagione televisiva: Santoro andrà in onda in autunno mentre Formigli tornerà in video la prossima primavera.
La notizia è stata riportata da Il Giornale. La serata dedicata all’approfondimento politico sarà, come ormai di consueto, il giovedì.
Fin dagli inizi di questa trattativa, terminata l’anno scorso con una fumata nera e ripresa recentemente con tutt’altro esito, il pensiero è andato spesso a Corrado Formigli, ex collaboratore proprio di Santoro, che ha conquistato eccellenti risultati con il suo programma d’approfondimento Piazzapulita.
Alla fine, i dirigenti La7 hanno deciso di non scontentare nessuno: in autunno, andrà in onda Michele Santoro, con il suo programma prodotto dalla sua società Zerostudio’s, mentre nella primavera 2013, tornerà Formigli, con la sua trasmissione sempre prodotta dalla Magnolia.
Photo Credits | Getty Images
Basta santoro e gli urlatori come lui viva formigli forever giornalista educato ma sempre incisivo di grande professionalita ridateci piazza pulita