Su Joi, in anteprima assoluta, ogni venerdì in prima serata, la terza stagione della sit-com The Middle con la famiglia più stramba e divertente d’America. Lo show narra le vicende di Frankie Heck (Patricia Heaton), Mike Heck (Neil Flynn) e dei loro tre figli: Brick (Atticu Shaffer), Sue (Eden Sher) e Axl (Charlie McDermott), che vivono in una piccola cittadina dell’Indiana.
Tra le novità questo nuovo ciclo d’episodi, l’entrata nel cast di due guest star: l’attrice americana Whoopi Goldberg, una delle 10 star ad aver vinto l’Oscar, il Golden Globe, il Grammy, l’Emmy ed il Tony Award, e Ray Romano celebre per aver recitato in Tutti amano Raymond.
Per l’attrice Whoopi Goldberg, che aveva pubblicamente dichiarato la sua passione per The Middle, i produttori hanno scritto un episodio su misura. La star apparirà nel 21esimo episodio e interpreterà il ruolo dell’insegnante di guida di Sue Heck, una delle tre figlie di Frankie e Mike. L’attore italo-americano Ray Romano vestirà i panni di Nicky Kohlbrenner, un tempo amico di Frankie, che contribuì a rovinare il suo viaggio di nozze con Mike.