Torna questa sera, con quattro nuove puntate, Zelig, che per l’occasione diventa ARCI: per quattro venerdì, alle 21.10 su Canale 5 va in onda ArciZelig.
Sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano (dove è stato registrato il programma di fronte a 10000 spettatori paganti), Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, presentano comici affermati e lanciano talenti al debutto (in prima serata), ospitano cantanti, ballerini, attori e artisti affermati e si inventano gag il tutto per offrire oltre due ore di allegria agli spettatori di Canale 5.
Nella prima puntata, oltre agli affermati Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Migone, Maniko Sport, Giuseppe Giacobazzi, Kalabrugovich, La Ricotta, Pablo&Pedro, Giovanni Vernia, Bove&Limbardi, Gianni Cinelli, Niba e Marco Del Noce, torna Anna Maria Barbera e si esibiranno anche gli artisti di Zelig Off 2008 come i Senso D’Oppio (interpretano i personaggi dei videogiochi, Max Paiella (imita Bublé a modo suo) e Lorenzo Lanzoni (in versione fatina delle fiabe).
Nelle prossime puntate, guest star d’eccezione saranno: Geppi Cucciari, Giobbe Covatta, Sergio Sgrilli, Laura Pausini (che duetterà con Checco Zalone), Diego Abatantuono (che sarà Diegano, il rivale tronista di Claudiano) e Tony Binarelli (rivale del mago di Milano Silvano, interpretato da Raul Cremona), Mago Forest e il ballerino hip hop francese Salah.
In attesa che tornino I Cesaroni, se amate la comicità di Zelig e volete passare il venerdì sera in compagnia dei comici di Canale 5, non perdetevi, da stasera, l’appuntamento con ArciZelig alle 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset.
KE BELLO!!!! ZELIG E’ IL MIGLIORE PROGRAMMA
KE ESISTA