Dal 7 gennaio il preserale di Italia1 cambierà di nuovo, cercando di portarea casa un buon risultato con i dati Auditel, che in questo ultimo periodo erano stati leggermente in calo.
Nel palinsesto pomeridiano verrà introdotta una terza edizione del notiziario sportivo Studio Sport, in onda dal lunedì al venerdì alle 13 e la notte, un’idea non molto intelligente visto che, la stessa cosa era stata fatta in passato, ma senza un buon riscontro con i dati auditel.
Le sorprese non sono finite qui: verranno trasmesse anche le repliche della terza serie della sit com Love bugs, quella in cui i due piccioncini di Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina (forse per il successo che sta ottenendo in questo periodo Solfrizzi con Tutti pazzi per amore).
Come sempre, sarà la solita ed inutile televisione a tenerci compagnia, repliche di repliche e programmi alla ricerca di un loro perché in una nuova fascia oraria la terza edizione di Studio Sport. Con tutti i documentari che ci sono in giro, basti pensare a quelli di National Geographic, perché invece di mandare in onda le solite cose, non iniziano a far vedere programmi intelligenti?