Il settimo anno, a dispetto dei luoghi comuni, è stato superato brillantemente. Ora dunque, per l’ottava volta consecutiva, è il momento dell’avvicendamento: al posto di Enzo Iacchetti da stasera sarà Michelle Hunziker ad affiancare Ezio Greggio sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. La showgirl, reduce dallo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, ha debuttato a Striscia la notizia nella stagione 2004/2005. Nel comunicato stampa afferma:
Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Così è stato. In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. È stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l’ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio.
Ecco il commento ironico di Ezio Greggio, storico mattatore dello show di Canale 5:
Michelle è un piatto di Knödel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita! All’eolico ci penso io!