Torniamo a parlare di Tutti pazzi per amore, dopo avervi descritto Emanuele (Marco Brenno), Nina (Laura Calgani) e Cristina (Nicole Murgia), i più giovani protagonisti della serie, per raccontarvi altri due interpreti della fiction di Raiuno: Marina Rocco e Luca Angeletti, rispettivamente Stefania Del Fiore, la sorella di Laura (Stefania Rocca), una hostess capricciosa ed egoista, il suo fidanzato zerbino Giulio Piersanti, ragazzo intelligente e disponibile, ma troppo innamorato della sua donna, da non riuscire (almeno inizialmente) ad opporsi ad ogni richiesta.
Marina Rocco è un’attrice ventinovenne, che vanta dieci anni di esperienza televisiva: la ragazza ha recitato in Due per tre, Centovetrine (nel ruolo di Salima), Per amore, Ugo, Cotti e mangiati, Rex e Il commissario De Luca ed ha accompagnato i più giovani nel mondo magico della Melevisione di Raitre, ricoprendo i panni di Nina Corteccia.
La ragazza ha anche un discreto curriculum cinematografico avendo recitato in Penso che un sogno così, Appuntamento a ora insolita, Voce del verbo amore, Valzer, la giusta distanza, Amore bugie e Calcetto, Riprendimi e Sangue Pazzo, che le hanno permesso di collaborare con registi del calibro di Carlo Mazzacurati, Luca Lucini e Marco Tullio Giordana.
Anche Luca Angeletti non è totalmente nuovo al pubblico televisivo: l’attore ha infatti recitato nelle serie Il Capo dei capi, Nati ieri, La Omicidi e nei film Promessa d’amore, Una talpa al bioparco, Tredici a tavola e Scusa, ma ti chiamo amore. Prossimamente tra l’altro, lo vedremo in video insieme a Raoul Bova in Sbirri e a Valeria Solarino nel thriller Holy Money.
Se anche questi due bravi attori vi piacciono, non perdetevi l’appuntamento con Tutti pazzi per amore domenica alle 21.30 su Raiuno.