Da ieri, Lunedì 17 novembre, son tornate alla ribalta due serie tv per teenager, Zoey 101 e Brian O’Brian. Finalmente, dopo tanti tira e molla ecco tornare il simpatico trentenne Brian e la dolce Zoey.
Su Disney Channel alle 18.20 son stati trasmessi 4 nuovi episodi della simpatica serie Brian O’ Brian, una silent physical comedy, co prodotta da Disney Channel Usa e Disney Channel Italia. Ogni episodio è composto da tanti sketch, in cui il protagonista ,Brian Stepanek è vittima della vita quotidiana, attraverso situazione grottesche, bizzarre, ed imprevedibili.
Dopo tre stagioni di successo, torna una delle serie che ha avuto più premi, quella in cui la piccola Jamie Lynn Spears, sorella di Britney, fa la protagonista: Zoey 101. Da lunedì a venerdì, alle 18.20 su Nickelodeon torna la quarta e ultima stagione di Zoey. Cosa succederà all’interno della Pacific Coast Academy (scuola fino all’arrivo di Zoey prettamente maschile), che ha visto nel corso delle prime stagioni relazioni nate e finite, delusioni e classici drammi adolescenziali, che hanno appassionato tutto il mondo?
Nella sua ultima avventura alla PCA, Zoey assisterà al ritorno di James (Austin Butler), capirà il suo amore per Chase (che ha rinunciato ad andare a Londra per lei), si metterà sotto a studiare e passerà un ultimo anno veramente a tutto gas. Il resto lo lascio scoprire a voi … Buona visione!