Al Giffoni Film Festival hanno preso parte quattro protagonisti di Tutti pazzi per amore: Emilio Solfrizzi, Marina Rocco, Marco Brenno e Luca Angeletti. Gli attori hanno disquisito con i presenti delle loro carriere e anche della fiction di Raiuno.
Emilio Solfrizzi, che ha ricevuto il premio Giffoni World per la versatilità della sua recitazione, ha parlato della terza stagione di TPPA e della sua collega Antonia Liskova:
La rai sta lavorando alla migliore delle serie possibili: sarà ancora meglio delle precedenti. Nella terza serie ci sarà ancora Antonia Liskova: certo non è stato facile sostituire Stefania Rocca, una colonna per la prima serie, Antonia però si è conquistata da sola il pezzo che le spetta.
Marco Brenno (Emanuele Del Fiore della fiction di Raiuno) ha rivelato alcuni retroscena della prima stagione:
Sono sincero, all’inizio della serie ero in crisi, e interpretare la parte di un secchione mi ha messo ancora più ansia. Il primo giorno mi sono detto:”Che ci faccio qui?” Poi ho seguito i consigli di mia sorella e mi sono divertito.
UPDATE: Emilio Solfrizzi al Corriere della sera ha parlato ancora della terza stagione della serie:
Ci saranno lotte quotidiane, la vita insieme può riservare momenti duri e anche belli. Sicuramente non sarà la stagione dei tradimenti: quella è già stata superata.