Fabrizio Summonte, volto noto del Tg5, in collegamento da Palazzo Chigi poco fa si è reso protagonista di una scena memorabile e che è stata notata subito dai colleghi di TvBlog (da cui è tratta la foto). Il giornalista ha aggredito con una testata Gabriele Paolini che alle sue spalle stava disturbando il collegamento in diretta.
Ancora una volta il disturbatore Paolini ha creato il panico in diretta televisiva. Infatti all’interno dell’edizione delle 13 del Tg5 era previsto un collegamento da Palazzo Chigi per aggiornamenti sulla difficile situazione economica e politica italiana. Il primo tentativo è però fallito, a causa della presenza di Paolini. Così, dopo aver mandato in onda un servizio, la conduttrice del telegiornale ha ridato la linea a Summonte. Dopo pochi secondi di inquadratura strettissima sul giornalista, il collegamento si è nuovamente interrotto. Non prima, però, di scorgere la testata di Summonte nei confronti di Paolini.
La reazione nervosa del solitamente pacato giornalista del Tg5 riuscirà a raggiungere la celebrità di quella Paolo Frajese (non è stato l’unico peraltro), il quale durante un’edizione del Tg1, calciò in modo memorabile Paolini?
adesso quel verme di paolini farà la vittima e chiederà un risarcimento danni .Se stavo io non se la cavava con una testata:gli avrei fatto ingoiare i denti.TUTTI I RAMI MALATI DEVONO ESSERE POTATI!