Il preserale di Canale 5 sarà destinato a diventare un via vai come la sala di attesa di una stazione ferroviaria? A giudicare da quanto riportato da Tivù pare proprio di sì. Il settimanale ha anticipato che in primavera potrebbe approdare un nuovo format israeliano dal titolo Still Standing, a condurlo ci sarebbe Flavio Insinna. Il gioco ha riscosso notevole successo in Spagna e in America e prevede una sfida tra un concorrente al centro dello studio e dieci posizionati attorno a lui, la persona che riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande porta a casa un milione di euro, chi invece sbaglia viene fatto scivolare in una botola.
Se la conduzione di Still Standing da parte di Flavio Insinna fosse confermata si assisterebbe ad un doppia prima volta: non è mai approdato in preserale con un programma e non si è mai messo alla prova con un quiz. Riuscirà a non soccombere alla corazzata L’Eredità?
Se queste anticipazioni verranno confermate lo spettatore di Canale 5 non farà in tempo ad abituarsi a un preserale che se ne ritroverà subito un altro. infatti Avanti un altro di Paolo Bonolis andrà in onda fino a dicembre, nel periodo natalizio partirà il nuovo game show Money Drop con Gerry Scotti e poi (nel 2012 inoltrato?) sarà la volta di Insonna e Still Standing. Fa strano pensare a tutti questi cambiamenti, fino a un anno fa per la rete ammiraglia del biscione il sinonimo di preserale era Chi vuol essere milionario.