Tetris, il programma della prima serata del venerdì di La7, è definito come il primo talent show politico. Sicuramente del genere ha preso l’animosità dei contendenti: dopo lo scontro di una settimana fa tra Livia Turco e Fabrizio Corona, nella puntaa di ieri sera è scoppiata una rissa verbale tra Vittorio Sgarbi e Paolo Guzzanti (video dopo il salto).
Tutto nasce da un intervento riguardante il prossimo divorzio di Silvio Berlusconi da Veronica Laurio, fatto da Vittorio Sgarbi, che tira in ballo Sabina Guzzanti e il padre Paolo ex deputato del Popolo delle libertà: secondo il critico, Guzzanti avrebbe lasciato il partito perché ha dovuto scegliere tra la figlia maltrattata e Berlusconi.
Guzzanti prova a replicare, spiegando che ha lasciato il partito del premier quando lo ha visto applaudire a “Il criminale internazionale Putin“, ma Vittorio Sgarbi non lo lascia parlare. Partiti insulti da una parte e dall’altra: Sgarbi a Guzzanti:”Bugiardo, falsario”, Guzzanti a Sgarbi:”Miserabile, vigliacco, carogna, stupido, burino, cialtrone”