Serena Dandini ha aperto un profilo Facebook e, com’era prevedibile, il boom di contatti è stato immediato. La conduttrice, che non ha visto confermata la messa in onda di Parla con me in questa stagione televisiva, ha preferito non commentare le dichiarazioni di Pippo Baudo che si è autocandidato per prendere il posto nella seconda serata di Rai 3.
Pippo Baudo, in alcune recenti interviste, dichiarò che la seconda serata di Rai 3, rimasta libera dopo la bocciatura di Parla con me, sarebbe stata perfetta per lui.
Serena Dandini, da Facebook, preferisce il “no comment”:
Grazie per lo scatenamento. A chi mi chiede di Pippo Baudo , no comment, certo un attimino poteva pure aspettare, com’era? La classe non e’ …..ma capisco che prendere uno stipendio così a vuoto fa sentire un po’ in colpa …. In bocca al lupo!!! Noi stiamo gia’ preparando un altra avventura e quando saremo pronti voi sarete i primi a saperlo.
Il vicedirettore generale della Rai, Antonio Marano, conferma che nessuna decisione è stata presa riguardo la sostituzione di Parla con me:
Abbiamo chiesto ai vertici di Raitre che ci pensino loro. Oggi a Raitre c’è ancora un direttore, abbiamo fatto un incontro venerdì con Ruffini e ne abbiamo parlato.
Il direttore dei palinsesti, Angelo Teodoli, afferma che la decisione spetterà al nuovo direttore di rete:
I palinsesti andranno con una programmazione che prevede il lunedì il film, il martedì la Champions, mercoledì Doc3, giovedì un altro programma di documentari e venerdì la replica di Blu Notte. Sarà il nuovo direttore che deciderà cosa mettere in quella fascia.
Photo Credits | Getty Images.