Nicola Savino a Il corriere della sera spiega i motivi del successo di Colorado, il varietà comico di Italia 1 che domenica ha fatto registrare addirittura 2,6 milioni di spettatori e il 13,7% di share (quando la media di rete è del 9%), paragonando il programma più che a Zelig al vecchio Drive In:
Sono due programmi rivoluzionari nel linguaggio. Noi basiamo tutto sulla velocità: nei primi tre minuti escono in scena otto comici. Per questo forse il pubblico adulto rimane disorientato. La nostra è una comicità semplice ma velocissima, come con gli sms, come Facebook: ragazzi e bambini ci capiscono. Per me era così guardando il Drive In e vorrò sempre bene a personaggi come D’Angelo, Greggio e Braschi. Sarei orgoglioso se un domani potesse essere così anche per me.
Il conduttore, che fa il tifo per la sperimentazione televisiva (“Tifo per le novità e mi spiace quando non vengono premiate con gli ascolti come è successo con All Star su Italia 1”) parla anche della sua vita professionale, e svela di avere un sogno, condurre Sarabanda:
E’ una trasmissione allegra, leggera e poi c’è tanta musica che è la mia vita, poi sono per una comicità da birra media.