Domenica 4 settembre tornerà in onda su Italia 1 Mistero, il programma dedicato al mondo dell’ignoto condotto da Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e la new entry Jane Alexander.
La squadra di Mistero potrà contare anche sulla presenza della criminologa Roberta Bruzzone, che curerà una rubrica dedicata ai delitti irrisolti, su quella di Pablo Ayo che si occuperà di avvistamenti alieni, su quella di Daniele Gullà incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali e su quella della sensitiva brasiliana Regina Zanella, che curerà una sezione incentrata sulla comunicazione con il mondo dell’aldilà e sullo spiritismo.
Non è finita qui: alcuni emissari di Italia 1 stanno girando in incognito l’Italia per trovare una nuova investigatrice del mistero che non provenga dall’ambiente dello spettacolo e che non abbia mai lavorato prima in televisione. I requisiti fondamentali che dovrà avere la nuova inviata sono: coraggio, passione per il mondo dell’ignoto, buona formazione culturale e un’età inferiore ai trenta anni.
UPDATE: la nuova investigatrice si chiama Nicole ed esordirà nella seconda puntata.