Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica In: soddisfatto degli ascolti del proprio segmento, L’Arena, è Massimo Giletti (fonte Libero):
Il programma è andato oltre ogni previsione, è stato un risultato inaspettato perché quest’anno è stato molto più lungo e abbiamo avuto un cambiamento di orario, un nuovo direttore e, soprattutto, una nuova avversaria molto agguerrita, la D’Urso, che ha anche cercato di andare sulla nostra strada …. Quest’anno abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo voluto puntare più sul confronto ed è stata una scelta vincente, perché abbiamo vinto 30 puntate su 32.
Massimo Giletti annuncia qualche novità in vista dell’edizione 2010/2011 del programma:
Si parla di un grande rinnovamento a “Domenica In” per il prossimo anno, avremo probabilmente una mezz’ora in più e quindi dovremo inventarci qualcosa di nuovo: magari ogni volta potrebbe partecipare il protagonista di episodi importanti accaduti durante la settimana, dai politici alle persone comuni, ma è prematuro parlarne.
A proposito della sua futura partner, Lorella Cuccarini, il conduttore dice:
Lorella è una grandissima professionista, una che si sa mettere in gioco. Non si hanno mai problemi con le donne di qualità.