Home » Lorella Cuccarini attacca Domenica Cinque:”Più volgare di tante altre!”

Lorella Cuccarini attacca Domenica Cinque:”Più volgare di tante altre!”

Lorella Cuccarini attacca l’operato di Barbara D’Urso, rea di condurre una Domenica Cinque molto trash: in un’intervista rilasciata a Chi, la showgirl dice:

Sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato.

La Cuccarini, che negli anni novanta conduceva il contenitore di Canale 5 insieme a Marco Columbro, aggiunge:

Non posso proprio guardarla. Trovo che la volgarità sia in alcuni talk show dove ci sono un linguaggio e una violenza verbale che dovremmo risparmiare ai nostri figli. Non ho capito questa presa di posizione di Barbara, con tutto il rispetto e l’affetto che ho per lei, questa promessa che ha fatto ai figli di non fare televisione volgare, quando, secondo me, sta facendo una domenica molto più volgare di tante altre che ci sono state nel passato.

Lorella puntualizza gli aspetti che rendono volgari gli show in generale:

La volgarità non è tanto una bella ragazza in situazioni osé, perché il nudo può essere bello se non è gratuito; ma la ricerca dell’effetto attraverso le risse nei talk show fa solo male.

7 commenti su “Lorella Cuccarini attacca Domenica Cinque:”Più volgare di tante altre!””

  1. La Cucca ha detto parole sante e condivisibilissime.Ovviamente ora Mediaset la attacca pesantemente,prima attraverso Studio Aperto con un servizio denigratorio e ora con VideoNews.Ma la mitica Lory è un mito anche senza santi in Paradiso.

    Rispondi

Lascia un commento