Home » Licia Colò: “Lo show di Fiorello? Noioso e per nulla innovativo”

Licia Colò: “Lo show di Fiorello? Noioso e per nulla innovativo”

Dopo Sabina Guzzanti, si aggiunge un nuovo volto della televisione tra i critici di #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, lo show di Fiorello che nell’ultima puntata ha superato la soglia del 50% di share. Stavolta è Licia Colò, conduttrice di Alle falde del Kilimangiaro a mostrarsi poco entusiasta del programma dello showman siciliano. Al settimanale Vero, la Colò ha detto:

Io l’ho trovato noioso e per nulla innovativo. Forse sarò strana io. Mi ricorda i vecchi spettacoli e non mi sembra che si sia rinnovato. Non ha fatto un brutto programma, per carità, ma a me non ha entusiasmato. Non capisco come si faccia a fare il 44 per cento di share con uno spettacolo così. Beato lui che ci riesce, tutta invidia la mia (ride, ndr)!.

La stessa conduttrice poi ha analizzato i dati di ascolto che la riguardano da vicino, dicendosi soddisfatta e lanciando indirettamente una frecciatina anche alla sua ex rivale Simona Ventura:

Noi stiamo mantenendo immutato il numero dei nostri telespettatori rispetto allo scorso anno. In queste prime puntate, per ben due volte, abbiamo battuto Quelli che il Calcio (…) Il pubblico è stanco della superficialità e, dopo che il trash ha regnato incontrastato per tanto tempo, oggi sembra esserci, fortunatamente, un pò di stanchezza verso questo genere. La mia trasmissione cerca di offrire spensieratezza e approfondimento, prestando attenzione a essere sempre corretta e mai volgare.

Infine, la Colò, ex concorrente di Ballando con le stelle, oltre a dirsi contraria ai baby talent, esprime la sua opinione in merito alle ultime tendenze della tv italiana:

Non amo i reality e non mi piace l’invasione dei palinsesti da parte di tutta questa cronaca nera, anche perchè faccio molta attenzione a ciò che può vedere mia figlia. Francamente mi dà fastidio accendere il televisore alle tre del pomeriggio e trovarmi il racconto minuzioso di come una persona sia stata squartata.

 

Lascia un commento