Da domani sera torna Daria Bignardi con Le invasioni barbariche su La7. Lo show, vero e proprio marchio per rete di Telecom, è stato presentato per la prima volta da Paolo Ruffini, nuovo direttore del canale. La Bignardi per la prima puntata punta su due ospiti di assoluto interesse, Roberto Saviano e Lorenzo Jovanotti:
Proverò a far conoscere in diretta Saviano e Jovanotti perché so che non si sono mai incontrati. (fonte: Il Corriere della Sera)
La nuova edizione, senza talk ma tutta basata su interviste, vedrà ospiti anche uomini e donne del mondo della politica. La settimana prossima ci sarà il leghista Roberto Maroni, mentre hanno accettato l’invito (ma non c’è una data precisa) anche le “tre ministre” Cancellieri, Fornero e Severino.. Intanto domani sera oltre ai già citati Saviano e Jovanotti saranno ospiti Giorgio Faletti (con Marco Materazzi), Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio de I soliti idioti, Gianluca e Massimiliano De Serio, registi di Sette opere di Misericordia. Le puntate previste sono 12, sebbene Ruffini ha detto di auspicare un prolungamento a 14.
Photo Credits | Getty Images