Sarà Giulio Golia (e non Federica Pellegrini, o Giovanni Allevi, o Margherita Granbassi) a condurre le sei puntate di Focus Tv, il programma divulgativo di Italia 1 in collaborazione con il periodico Mondadori. Marco Berry, invece, condurrà a Santo Stefano il numero zero di Invincibili e a gennaio Mistero insieme a Raz Degan e Daniele Bossari. (fonte Il Giornale)
Don Matteo 8. Nel 2011 inizieranno le riprese della nuova stagione della Fiction di Raiuno. Confermati Terence Hill e Nino Frassica, nel cast entreranno due nuove protagoniste femminili, una giovane e una più adulta. Cambierà anche il nome del regista, ma ancora non è stato annunciato (fonte Asca).
Un medico in famiglia 7. Il Tempo riassume tutti gli spoiler che sono circolati in questi mesi e aggiunge qualche interessante novità (ATTENZIONE SPOILER): la storia riprenderà tre anni dopo la scomparsa di Guido Zanin (Pietro Sermoni), morto in un incidente stradale; nonno Libero (Lino Banfi) si trasferirà in America; Maria (Margot Sikabonyi) verrà aiutata da nonna Ave (Emanuela Grimalda) nella crescita del piccolo Palù e sarà consolata da un giornalista (Giorgio Marchesi); Giorgia Surina interpreterà una dottoressa che proverà a interferire nella storia di Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin), così come l’ex marito di Bianca (Paolo Conticini); confermati nel cast Milena Vukotic (Nonna Enrica – che non segue Libero in America), Beatrice Fazi (Melina), Gabriele Cirilli (Dante), Michael Cadeddu (Ciccio), Eleonora Cadeddu (Annuccia).