Home » Enzo Iacchetti: “Con Velone ho dimostrato di poter fare il conduttore da solo”

Enzo Iacchetti: “Con Velone ho dimostrato di poter fare il conduttore da solo”

Enzo Iacchetti, che vedremo in onda tutta l’estate con Velone, il varietà itinerante di Canale 5, è soddisfatto dell’opportunità che gli è stata offerta da Antonio Ricci e dei risultati che sta ottenendo il programma (fonte Diva e donna):

Con questa occasione che mi ha dato Ricci ho dimostrato di poter fare anche il conduttore da solo. L’ho sempre detto all’azienda. Forse ora Mediaset mi ha messo alla prova. Credo che siano contenti.

Il conduttore, che con i soldi guadagnati grazie a Velone e Striscia la notizia porta in tournee il suo spettacolo teatrale Chiedo scusa a Giorgio Gaber, spera in futuro di potersi dedicare completamente alla recitazione:

Io nasco attore. Vorrei fare delle belle fiction. Vorrei recitare in tv come faccio in teatro. Purtroppo ora, con l’offerta sempre più varia di canali satellitari, i risultati di ascolto delle fiction si sono abbassati. Si dovrebbero abbassare anche le pretese, non è più il 30% di ascolto che fa il successo di un programma, ma magari basta il 18%. Io vorrei recitare in tv perché tanto, come varietà televisivo, meglio di Striscia non c’è nulla.

6 commenti su “Enzo Iacchetti: “Con Velone ho dimostrato di poter fare il conduttore da solo””

  1. Buonasera,

    Per cortesia, vi sarei grata di comunicarmi, se possibile, i dati della Signora Giovanna Benintende, concorrente di oggi, concernente le sua passione per i costumi antichi, avrei bisogno di un suo consiglio.

    Vi ringrazio e vi saluto dalla Svizzera !

    Rispondi
  2. @ GIULIA:
    hai ragione ma e piu monnezza chi lo fa o chi lo guarda questo programma di mancate dive ottantenni……. purtroppo agli italiani piacciono queste schifezze e ai conduttori piace alle loro tascheìììììì…..

    Rispondi

Lascia un commento