Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
La puntata di oggi è interamente dedicata a Telethon. In studio, insieme a Massimo Giletti, per sensibilizzare il pubblico a casa interverranno Lapo Elkan, Fabio Cannavaro, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo ci saranno ospiti Felipe Massa a bordo della Ferrari, il presidente dell’associazione benefica Luca Cordero di Montezemolo, il presidente di BNL Luigi Abete, il cast al completo di Natale a Beverly Hills, il grande musicista Giovanni Allevi e il gruppo cult Spandau Ballet, che proporranno il loro ultimo album Once more.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. Il caso Fabrizio Corona: esempio di pena esemplare o condanna troppo dura? Al dibattito in studio parteciperà Fabrizio Corona. In collegamento da Lecce il suo Fan Club.
Altri Argomenti: novità esclusiva su uno dei concorrenti del Grande Fratello 10 .
Rubriche: La confidente con Rosita Celentano, Agente 005 – missione speciale con Serena Garitta, Corazzon alla ricerca del sole con Paolo Corazzon, Va a lavurà con Cristina Dal Basso e Francesca Cipriani.
Ospiti: Noemi canterà le sue ultime hit, Sagi Rei ripercorrerà i successi degli anni ottanta e degli anni novanta; il talento siracusano Adonà , il tenore con la voce da soprano, regalerà una struggente esibizione; un gruppo di 12 bambini ballerà insieme ai Modulo Project sulle note di All I want for Christmas is you; Vittorio Sgarbi si farà intervistare da Barbara D’Urso; Luciano Moggi risponderà alle domande del pubblico; continua il quadrangolo Interrante – Canessa – Rodriguez – Spiridigliozzi.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti canori: si esibirà dal vivo Mario Biondi.
Ospiti: Flavia Pennetta, Bruno Vespa, Giorgio Faletti e Paolo Belli.
Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento il Trio Medusa, Roby Facchinetti e Zè Maria.