Maurizio Costanzo e Claudio Lippi potrebbero tornare a lavorare insieme, al fianco di un altro storico conduttore, Giancarlo Magalli. Il terzetto di conduttori infatti, stando a quanto riporta Tvblog, potrebbe essere al timone del nuovo varietà comico in onda su Raiuno nel prossimo autunno probabilmente ogni mercoledì sera. Il titolo del nuovo show dovrebbe essere Amici miei o Gli spietati, ispirato in ogni caso al film del 1975 di Mario Monicelli. Nelle ultime ore però pare che il trio inedito possa diventare singolo: infatti il blog Davide Maggio riporta la notizia secondo la quale sarà soltanto Magalli a condurre il nuovo varietà. Qualunque sia la verità si fanno dei nomi anche per la figura femminile prevista nello show.
La donna da affiancare a Magalli potrebbe essere Vanessa Incontrada, che avrebbe dovuto condurre proprio in queste ore Italia Coast2Coast, show di Raidue poi affidato a Laura Barriales e al Trio Medusa, oppure Miriam Leone, volto ormai consolidato della Rai.
Tra le notizie delle ultime ore in arrivo da Viale Mazzini c’è la conferma di Tale e quale show già per il prossimo autunno. Stessa sorte toccata a Ti lascio una canzone con Antonella Clerici. Fabrizio Frizzi invece dovrebbe tornare con Per tutta la vita.