Home » Art Attack: la nuova edizione su Disney Junior condotta da Giovanni Muciaccia

Art Attack: la nuova edizione su Disney Junior condotta da Giovanni Muciaccia

Sul canale Disney Junior, dal lunedì al venerdì,ore 7.50, 14.00, 16.35 e 19.30 e dal sabato alla domenica, ore 9.10, 14.20 e 19.30 parte la nuova stagione di Art Attack, composta da 26 puntate di mezz’ora ciascuna e condotto come sempre da Giovanni Muciaccia.

Art Attack introdurrà un nuovo personaggio, la palma Vincent Van Cocco, che va a sostituire il personaggio del Capo, e ci mostrerà puntata dopo puntata un progetto artistico differente e sottolineerà ai telespettatori l’importanza di prendersi cura del pianeta in cui viviamo attraverso il riciclaggio dei materiali, inoltre alcune delle creazioni artistiche saranno ispirate ai personaggi Disney.

Come per le precedenti stagioni, non mancheranno le “Big Arts”, le enormi composizioni artistiche che saranno affidate a Alexiev Gandman un nuovo artista latino-americano.

Art Attack da modo a tutti i bambini di utilizzare la propria immaginazione con idee originali da mettere in pratica e con i materiali che li circondano. Grazie alla creatività e agli insegnamenti di Muciaccia ed il suo team, non occorre essere bravi a disegnare poiché tutto può essere trasformato in un’opera d’arte.

La trasmissione stimola i ragazzi a scoprire ed esprimere il loro potenziale artistico, e dopo aver seguito la trasmissione, si ritrovano in mano qualcosa che possono conservare e mostrare ai genitori come frutto del loro impegno.

2 commenti su “Art Attack: la nuova edizione su Disney Junior condotta da Giovanni Muciaccia”

  1. Grande Giovanni…..piccole idee…fantastiche creazioni! 😀
    Il mio programma preferito.
    PS: Caro Giovanni,forse 6 talmente creativo che mi sono ritrovata con la cameretta strapiena delle creazioni di ArtAttack! Sai,a me e a mia cugina,molto spesso vengono “attacchi d’arte”
    Soprattutto se si tratta di colori,forme,fantasia,creatività,pennelli,pennarelli,acquerelli,tempere,matite,carta,forbice,linee,tratti,disegni,colla,cartone.pastelli,gessetti…potrei continuare all’infinito! 🙂
    solo che a volte non riesco ad eguagliare la tua perfezione e non mi riescono le creazioni…..
    🙁 6 semplicemente grande 🙁 oops volevo dire: 😀 😀
    baci8 Francesca.

    Rispondi

Lascia un commento