Siamo arrivati alla terza settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, e anche questa volta cercheremo di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, delle nostre dive televisive.
Quest’oggi le donne sotto la nostra lente d’ingrandimento sono molte , da Paola Barale a Barbara D’Urso, da Simona Ventura a Maria De Filippi, dalle troniste di Uomini e Donne a Paola Perego.
Iniziamo con il parlare della concorrente Elga Enardu, sorella di Serena Enardu ex tronista che ora sta con Giovanni Conversano. Che dire, tutte e due splendide ragazze, con un corpo da favola, ma per carità divina, Elga non ha di certo la classe di Serena: vogliamo parlare del vestitino che portava in trasmissione? Azzardato, minimal e di poco gusto. Bene Serena vestita in maniera semplice, jeans e canotta melanzana, male l’opinionista Erminia Castriota in vestitino nero, maglia blu e stivali grigio verdi … era Arlecchino?
Barbara D’Urso, la fatina di Mattino 5 e Pomeriggio 5, la presentatrice delle papere, la donna delle superscollature: avrà senza dubbio un bel decolletè, ma esagera di brutto e non solo per le scollature ma anche nell’abbinare capi e colori. Un esempio? Il gilet nero, su camicia bianca, gonna nera e scarpe rosse, non è il massimo del buon gusto!!
Simona Ventura, con il nuovo look, non sta poi così tanto male! Il colore dei capelli, arancione, e la frangetta le donano, la ringiovaniscono, e l’abito che le ho visto indossare nella scorsa puntata de L’isola dei famosi non era male, ma addosso a lei non rendeva giustizia. Nero, brillante, con fronzoli ovunque … bello si, ma adatto ad una ragazza di qualche anno più giovane!
Maria De Filippi è una delle conduttrici più intelligenti che ci siano in Italia, ma per quanto riguarda lo stile, ne ancora tanta di strada da fare! Maglia viola, jeans scuri e stivaletto marrone: Non ci siamo ancora cara Maria!! Cambia personal Shopper!
La Cara Paola Barale, come sempre, ci da nuove dritte per un look impeccabile: durante la cena dei concorrenti de La Talpa indossava una maglia leggera bianca di filo, una maglietta rosa shocking e capelli sciolti, mentre, durante la prova di coraggio, indossava una camicia bianca con ruches con bordatura nera, pantaloni neri, capelli raccolti e orecchini in tinta. Glamour come sempre!
Paola Perego: che dire questa settimana di lei? Sempre i soliti vestiti (mini vestito nero, maglia lunga stile soprabito e tacco alto): oramai è diventato il suo segno di riconoscimento. Cara Paola, cerca di cambiare stile, sei troppo vecchia per fare la ragazzina!