Home » Olimpiadi 2012 su Sky: 12 canali HD, 1 in 3D, oltre 2000 ore di diretta ed Evento Fai da te

Olimpiadi 2012 su Sky: 12 canali HD, 1 in 3D, oltre 2000 ore di diretta ed Evento Fai da te

Le Olimpiadi 2012 di Londra si potranno seguire anche su Sky: 12 canali dedicati in HD più, per la prima volta in Italia, un canale 3D (canale 150) completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2000 le ore di gare in diretta, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri. Tra le novità annunciate oggi in conferenza stampa a Milano il palinsesto olimpico fai da te: la possibilità, cioè, di vedere tutte le discipline in onda in contemporanea e scegliere quella da vivere live, grazie al testo verde. Dopo il salto gli ulteriori dettagli riguardanti l’0fferta Sky.

La squadra di esperti che commenterà le gare sarà composta da 24 ex atleti.

Intanto da domani parte I-RACE, una piattaforma social che permetterà di percorrere i 1.430 km che separano Roma da Londra grazie ad una catena umana virtuale. Ogni iscritto (per informazioni a riguardo consultare il sito sito i-race.sky.it ) che parteciperà ad I-RACE, sceglierà lo sport per cui tifare, lascerà una frase di status con il proprio incitamento e percorrerà un tratto simbolico del viaggio contribuendo così a diffondere la popolarità di tutte le discipline olimpiche e creando un vero e proprio “movimento d’opinione” e di sostegno alla squadra italiana.

Ci saranno anche i click degli sportivi , gli ex olimpionici Fiona May, Jury Chechi, Antonio Rossi e tanti altri. Testimonial d’eccezione è Alessandro Del Piero. Ci saranno anche i Moderni, secondi classificati a X Factor.

Anche per le Olimpiadi, ovviamente, sarà possibile godersi le dirette lontano dal televisore di casa, con Sky Go.

 

 

Lascia un commento