Da questa sera alle 23.30 su La7, andrà in onda Capitani Coraggiosi, il programma ideato e condotto da Antonella Boralevi.
La trasmissione ci porterà a scoprire le trasformazioni dell’uomo attraverso il tempo, come le manifestazioni femministe hanno modificato l’identità dell’uomo, la simbiosi dell’uomo, alle domande su come l’uomo possa essere cambiato in meglio o in peggio, sulla sua sensibilità e l’incapacità di assumersi delle responsabilità, si darà una risposta, o almeno ci si proverà grazie a degli esperti.
La Boralevi cercherà di svelare cosa si nasconde dietro a uomini di potere, questa volta i due personaggi ad essere presi di mira saranno il Ministro per la Pubblica Amministrazione e innovazione Renato Brunetta, ed il Presidente di Enit Matteo Marzotto.
Durante la puntata di questa sera, i due personaggi racconteranno se stessi: Renato Brunetta parlerà della sua esperienza con le donne, le sue passioni, la morte ed il senso di dovere che spesso gli va stretto, si cercherà di scoprire i rapporti del Ministro con la sua famiglia, di scoprire come la madre ed il padre abbiano influito sulla sua carriera.
La seconda intervista è tutta per Matteo Marzotto, che parlerà e svelerà al pubblico di Capitani coraggiosi il suo forte legame con la sorella scomparsa che gli ha fatto da madre, le sue paure ed il suo amore per gli sport estremi e pericolosi nato dalla sua insicurezza.
Se siete curiosi di conoscere e capire gli uomini del XXI secolo, seguite Antonella Boralevi nel suo viaggio fatto di uomini ed esperienze di vita, ogni mercoledì su La7.