Partirà ufficialmente, stasera alle 21.10 su Raidue, la nona edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di sopravvivenza condotto, quest’anno, da Nicola Savino con Vladimir Luxuria come inviata dall’Honduras.
Dodici puntate in prima serata (undici di gara vera e propria più un Gran Galà finale) con dieci Eroi (Alessandro Cecchi Paone, Arianna David, Den Harrow, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Rossano Rubicondi, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Aida Yespica) e cinque Eletti (Mariano Apicella, Eliana Cartella, Guendalina Tavassi, Mago Otelma, Max Bertolani) con un incarico inedito.
In qualità di opinioniste, in studio con Savino, tre donne di spettacolo: Nina Moric, Laura Barriales e Lucilla Agosti che, con i loro commenti, “scalderanno” l’atmosfera in studio e interagiranno con i concorrenti. Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del Televoto con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno “nominati” dai propri compagni di squadra.