Home » House e Lost, rassicurazioni su 13 e Claire

House e Lost, rassicurazioni su 13 e Claire

La prima notizia rassicurerĂ  una parte dei fan dei “poveri” naufraghi della celebre isola di Lost. Esistono, infatti, alcuni accaniti ammiratori di Claire, che temono di non vederla piĂ¹, nonostante le numerose e voci accompagnate da conferme ufficiali e non.

Emilie de Ravin, l’attrice che interpreta la buonda Claire, sarĂ  di nuovo in Lost. L’ultima rassicurazione arriva direttamente dal produttore esecutivo, Carlton Cuse, che arriva come un deus ex machina a fugare ogni dubbio.

Conferma, infatti, che Claire è una parte importante dello show, e non potrĂ  mancare nella sesta e presumibilmente conclusiva stagione di una delle serie piĂ¹ appassionanti degli ultimi anni.

Dr. House? Offuscati dal suo bacio con la Cuddy (Lisa Edelstein), ci eravamo quasi persi un altro spoiler sensazionale: Thirteen bacerĂ  un’altra donna! Se questi comportamenti siano dovuti alla potenziale presenza dell’Huntington dentro di lei o a un’atavica tendenza da sempre presente, questo al momento non ci è dato di saperlo.

Quel che è certo è, che Olivia Wilde, che bacia una donna, è un’immagine carica di estetica, da non perdere.

Lascia un commento