Arriva la conferma dal direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce: dopo una difficile trattativa, la Rai e il Comune di Sanremo hanno siglato la nuova convenzione sul Festival di Sanremo. In parole povere: il Festival di Sanremo si farà dal 2009 al 2011.
La convenzione ha infatti durata triennale e non quinquennale come voleva il comune ligure, così, almeno per ora, la Rai potrà risparmiare.
Altri due aspetti sicuri del Festival sono la conduzione di Paolo Bonolis e la cancellazione del Dopofestival (l’unica cosa che si è salvata della passata edizione), che il presentatore, prestato da Mediaset, non ha mai amato.
Come avevo previsto, dunque il Festival della canzone italiana ci sarà e, come già vi avevo anticipato, già si mettono le mani avanti su possibili flop, parlando di poco tempo per prepararlo, a causa del ritardo nella firma dell’accordo.
Da oggi potremo cominciare a fare il toto cantanti e indovinare le due nuove vallette del Festival: si torna alla normalità di Sanremo, che come dice lo slogan, è Sanremo, nel bene e nel male.
carlo rceve risposta per sanremo festival 2009, bonolis molto interessato al cantante, ma non trovano il tempo spazio ??…….
proposta stelle, impronti , mudseo ectt dei vip italiani cantanti carlo vorebbe propore durante festival sanremo…