Home » I Liceali 3: sospesa la fiction di Canale 5?

I Liceali 3: sospesa la fiction di Canale 5?

UPDATE. I Liceali 3 andrà in onda regolarmente su Canale 5 mercoledì 25 maggio. Così dice la guida tv Mediaset e il facebook ufficiale della serie, che in una nota scrive:

Ragazzi, mi raccomando fate girare quest’evento perchè su internet ormai gira questa falsa voce della sospensione e questo potrebbe portarci via pubblico. Dall’alto vogliono farci fare pochi ascolti per poi chiuderla definitivamente. Sta a noi ora! Vogliamo davvero che continui? Non permettiamo che la chiudano ragazzi, è tutto nelle nostre mani! Se andrà male la terza puntata non ci sarà, la mediaset l’ha promesso! Fate girare in internet, su forum, yahoo, siti che la prossima puntata dei Liceali ci sarà!!!!

Dopo la chiusura anticipata di Ci tocca anche Vittorio Sgarbi pare che anche Canale 5 abbia deciso di sospendere, a tempo indeterminato, il suo programma della prima serata del mercoledì, I liceali 3.

Sulla guida tv ufficiale non c’è traccia della fiction targata Taodue (al suo posto un significativo spazio bianco) e ciò fa ipotizzare che per rivedere gli alunni del liceo Colonna bisognerà aspettare almeno qualche mese (magari in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico o ad ottobre, come ci aveva rivelato Pietro Valsecchi).

E’ anche possibile che, ormai mandata in onda, I liceali 3 venga ricollocata, togliendola dal giorno infausto del mercoledì (i giovani guardano Le Iene o il calcio) o fatta traslocare su Italia 1 (c’è addirittura una ipotesi remota La5).

Si attende un comunicato ufficiale.

2 commenti su “I Liceali 3: sospesa la fiction di Canale 5?”

  1. Salve io credo che non si possa fare così sospendere all’improvviso un programma c’è chi ad esempio lo aspettava con ansia,viso che ormai era arrivata alla 3serie,magari si poteva spostare su un’altra rete a un’altra ora,,ci vuole più rispetto per i telespettatori perchè non è la prima volta che succede Mediaset deve prendersi le responsabilità dei programmi che manda in onda e mandarli fino alla fine…

    Rispondi

Lascia un commento