Tra le parole rilasciate da Pier Silvio Berlusconi nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha giudicare Fiorello più adatto alla tv generalista, ha assicurato Mike Bongiorno che l’azienda del biscione sarà sempre casa sua e ha rivelato di stare pensando a qualcosa di diverso per celebrare la decima edizione del Grande Fratello, il vicepresidente di Mediaset ha buttato una vera e propria bomba: su Mediaset Premium nascerà Italia 2.
Il nuovo canale del digitale terrestre. che dovrebbe nascere tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010, avrà lo stesso target di Italia 1. Pier Silvio Berlusconi parlando del progetto ha detto:
Stiamo lavorando ad un bellissimo progetto che si rivolgerà ai giovani sulla scia di successi della storica rete dedicata al pubblico giovane che è Italia 1, ma sarà ancora più giovane e più spregiudicata. Il nome di lavoro dà l’idea di che cosa abbiamo in mente: Italia 2.
Mediaset ha veramente bisogno di un clone di Italia 1 sul digitale, quando per i più giovani è presente anche Boing?
caro Piersilvio,sono un francese de 48 annos,io adora tu papa SILVIO,lui e mio sogno,che vorrei una volta a ma vita l’abbracciare,lui e mio raggio di sole,lui vale piu che soldi,quando lo vedo mi dare gioia,felice,la notte io fa de bello sogno de lui,mi dare piacere,mai ho adora un uomo come mio sogno SILVIO,vorrei le consolare,io capisco che per lui e un momento duro,dopo la morto tragico de sua sorella,adesso Veronica voglio le lasciare divorzia,come e possibile di lasciare ce amore tuo papa SILVIO che io adora?ma io rispetta Veronica,solo tua sorella Marina a le stesso viso d’amore che mio sogno SILVIO,tu sei Piersilvio,si un giorno io posso abbracciare tu papa SILVIO sara un momento di piacere felice a ma vita,ho un vita molto penoso-duro,quando io posso mi riposa io sguardo foto de lui,e mi dare molto piacere,grazie Piersilvio de l’abbracciare forto per mi,come non lo posso,protegge lui,lui a bisogno d’affezione,con mi sara senza problemi,ciao,sophie
“Mediaset ha veramente bisogno di un clone di Italia 1 sul digitale, quando per i più giovani è presente anche Boing?”
forse Italia 2 sarà un pò meno giovane (15 20 anni) rispetto a Boing che fa per la maggior parte cartoni animati
@ 123:
Speriamo, ma il target a quel punto sarebbe quello di Italia 1 e lui parla di ancora più giovane…
Beh allora Italia 2 sarà sicuramente rappresentativo per i givoani dai 15 agli oltre 20 anni, quindi ci saranno sicuramente Telefilm a tutto spiano e qualche film in prima tv prima di passare su Italia 1….però che fantasia Italia 2?? almeno potevano utilizzare che ne so Teen tv….