Con il nuovo anno, ritorna la rubrica più impertinente del web. L’appuntamento del lunedì con la classifica dei video più trash della settimana televisiva. Chi avrà inaugurato il 2010? Le regine di casa Mediaset, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi si sono aggiudicate l’indegno riconoscimento per aver mandato in onda rarissimi momenti di televisione spazzatura. Non ci credete? Scopriamoli assieme.
Valletto Got Talent a Domenica Cinque Orfana di Bruno Caberizo (emigrato a Salsa Rosa il contenitore mattutino con Katia Follesa su Comedy Central), la conduttrice Barbara D’Urso, rinfrancata dal look sbarazzino e giovanilistica, propone una sorta di Italia’s got talent per trovare il nuovo valletto di Domenica Cinque. In giuria, oltre alla D’Urso, uno “stranito” Vittorio Sgarbi ed una “imviperita” Rosita Celentano, desiderosa di mettersi alla prova come sua madre Claudia Mori all’ultima edizione di X Factor. Altro che omaggio, il siparietto si trasforma in un minestrone riscaldato, alquanto insipido.
Lo schiaffo di Sarah al Grande Fratello 10 Che l’ultima edizione del reality di Canale 5 sia molto turbolenta, ne avevamo avuto già la prova nelle scorse settimane (pianti, crisi isteriche, gesti non piacevoli). Negli ultimi giorni, in più casi, si è sfiorata la rissa. Lo schiaffo di Sarah ai danni di Mauro è stato l’esempio più significativo di questa crisi. Reo di aver gettato in piscina la valigia della bella napoletana, il giovane Marin si becca due energici ceffoni. Da lì si innesca una reazione a catena che coinvolge tutta la casa.
Gli amici turbolenti di Uomini e Donne Nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, spesso, assistiamo a scenette “teatralizzate” tra corteggiatrici, tronisti, opiniosti ed il pubblico parlante in studio. In settimana si è consumato l’ennesimo psicodramma mediatico. Protagoniste della vicenda Cristina, accusata di aver baciato un ragazzo fuori da una discoteca, ed Eva, testimone del fattaccio.