Da venerdì 16 settembre andrà in onda su Italia 1 la nuova edizione di Colorado, il programma comico che nelle passate edizioni è stato guidato dal duo Rossella Brescia – Nicola Savino. Quest’anno la produzione ha deciso di cambiare i conduttori e ha affidato il programma a Paolo Ruffini e a Belen Rodriguez.
E’ notizia di questi giorni, però, che il duo che presenterà gli artisti della risata sul palco, diventerà un trio: ad affiancare il comico livornese e la showgirl sudamericana, ci sarà l’attrice fiorentina Chiara Francini, nota agli appassionati di fiction italiana come la Bea di Tutti pazzi per amore.
L’attrice, in un’intervista rilasciata a La stampa, assicura che non ci sarà rivalità con la Rodriguez:
Non la conosco, ma la trovo bellissima e sono convinta che lavoreremo benissimo insieme. Lei rappresenta l’esotismo e io il Rinascimento. So bene che al mondo ci saranno sempre milioni di ragazze più belle di me. Meglio puntare sulle doti che so di avere. Per ora nessuno mi ha chiesto di cantare e ballare. Spero proprio che me lo facciano fare. Ho avuto solo qualche contatto preliminare con gli autori: c’è stato un bel flusso di simpatia.
C’è forse poca fiducia nei confronti di Belen Rodriguez o semplicemente la produzione punta a riconfermare il successo del programma aumentando il tasso di toscanità?