Vi avevamo già annunciato una delle novità televisive del prossimo autunno: Chiambretti Muzik Show, su Italia 1 in prima serata, per otto-dieci puntate a partire da novembre prossimo. Ora Dagospia, citando Marco Castoro di Italia Oggi, ha dato notizia di un incontro tra Piero Chiambretti e una trentina di discografici, tra i quali il presidente della Warner, Massimo Giuliano, quello di Sony Music, Daniele Menci, il numero della Universal, Alessandro Massara e quello della Sugar, Filippo Sugar. Presente anchel’amministratore delegato di F&PGroup Ferdinando Salzano, avvenuto proprio in vista del nuovo show.
Il programma vedrà al centro il mondo della musica, attraverso il quale si racconteranno i temi d’attualità. Tra gli ospiti ci saranno autori e cantanti italiani e stranieri.
Il Chiambretti Muzik Show avrà una scenografia del tutto nuova rispetto al programma con cui Pierino è stato presente su Canale 5 la scorsa stagione: niente più glamour.
Non resta che attendere il mese di novembre per vedere nella pratica il nuovo progetto partorito dalla mente geniale di Chiambretti.