C’è posta per te, l’ormai storico programma del sabato sera autunnale di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda il 17 settembre. In realtà, però, le registrazioni proseguono ininterrotte da maggio scorso e i nomi dei probabili super ospiti della prossima stagione sono già disponibili.
Le sorprese, infatti, che coinvolgono personaggi vip sono, ormai, una consueta usanza nella trasmissione di Canale 5 e anche quest’anno non mancheranno i grandi nomi: i primi che trapelano sono, infatti, quelli del premio Oscar Robert De Niro, il calciatore Marco Borriello e la sua ex Belen Rodriguez (speriamo non siano stati invitati nella stessa puntata…) , l’attore Riccardo Scamarcio e il calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi.
Anche quest’anno, quindi, il sabato sera di Canale 5, per quanto riguarda la stagione autunnale, è tutto per C’è posta per te. Rai1, che l’anno scorso ha floppato con Fabrizio Frizzi dedicando il sabato sera alle tristi repliche di Don Matteo, quest’anno risponderà con Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.