Breaking Bad fuori da Netflix a partire dal prossimo 10 febbraio

Breaking Bad, una delle serie più apprezzate e acclamate dalla critica del ventunesimo secolo, ha guadagnato un seguito in stile culto online, ma potrebbero esserci brutte notizie all’orizzonte per i fan. Esatto, purtroppo lo show potrebbe non essere disponibile su una delle sue piattaforme principali per molto tempo.

Breaking Bad

Tutto quello che dobbiamo sapere su The Walking Dead: The Ones Who Live ad oggi

Per gli amanti della celebre serie TV The Walking Dead, ecco che è disponibile finalmente su Sky, in esclusiva, il primo spin-off della serie. Si tratta di una pellicola che è stata diretta da Greg Nicotero e che fa leva principalmente sulla relazione tra il protagonista, Rick Grimes e Michonne. Chi ha avuto modo di assistere a tutte le stagioni di The Walking Dead, potrà quindi sicuramente essere incuriosito da questo film che ricordiamo, per il momento, essere disponibile solo su Sky.

The Walking Dead: The Ones Who Live

Cosa sappiamo sul nuovo film di Angelina Jolie in uscita

Durante il Torino Film Festival c’è stata anche la presentazione del nuovo film di Angelina Jolie, Senza sangue (Without blood), pellicola tratta dall’omonimo romanzo breve di Alessandro Baricco. Qui è avvenuto proprio l’incontro tra l’attrice e regista hollywoodiana e Baricco. La pellicola è stata girata a Roma e negli studi di Cinecittà, i protagonisti sono Salma Hayek e Demián Bichir.

Angelina Jolie

Uscito anche in Italia l’ultimo film di Clint Eastwood a fine 2024

Un Clint Eastwood che è appena approdato nelle sale cinematografiche italiane con il suo nuovo film “Giurato numero 2” e che non ha alcuna intenzione di ritirarsi. Sono tante le voci che parlano di un addio alle scene da parte dello storico attore e regista hollywoodiano, ma a 94 anni Clint Eastwood continua a sfornare capolavori cinematografici e non sembra assolutamente voler smettere.

Clint Eastwood